Dopo tanto eccomi di nuovo qua, l'ultima volta che ho scritto avevo la figlia di 2 mesi e adesso invece mia figlia è accanto a me, di 2 anni e mezzo e ho un bimbo di 20 giorni :)
Ho deciso di tornare a scrivere sul blog perchè ne ho bisogno davvero, sia per sfogarmi visto che sono in maternità e sto tutto il giorno a casa, sia per riprendere in mano la situazione a livello di peso.
Sono cambiate molte cose in 2 anni, per esempio adesso ho un CDD al lidl e sto preparando un BTS in management, finisco a luglio il contratto e spero me ne facciano uno indeterminato ma non so se dipenderà dall'ottenimento del BTS. Cmq parlando di peso: oggi pesavo 67.7 Kg, in questi 2 anni mi sono trovata bene a livello psicologico e di peso infatti dall'ultimo post ho continuato a perdere peso fino ad arrivare tranquillamente a 57 kg e anche a 55 kg a marzo 2016 (mese in cui seppi di essere in attesa), poi nel 2015 ho fatto anche 2 mesi di BBG (bikini body guide) ed ero diventata muscolosa. Dopo il post di ottobre 2014 feci una formazione di remise a niveau di francese e poi a giugno 2015 feci una seconda formazione di inglese, e da luglio 2015 comincia a lavorare. Per quanto riguarda la scelta vegan, ho avuto alti e bassi, per esempio dalla nascita di mia figlia rimasi vegan fino al dicembre 2014, dopo di chè ebbi 2 mesi di confusione e mangiavo di tutto, a marzo 2015 ripresi l'alimentazione vegan fino a quando comincia a lavorare, cioè a luglio 2015, da lì diventai più che altro vegetariana e infine a partire da marzo 2016 avevo ripreso a mangiare normalmente, infatti ho passato la seconda gravidanza da onnivora e dopo la nascita di mio figlio ho pensato di tornare vegan sia per la buona qualità del latte, sia per perdere peso io più facilmente, sia per una questione di salute personale, purtroppo la volontà questa volta non è forte come lo fu in passato durante l'allattamento, infatti stavolta ho seguito l'alimentazione vegan per 12 giorni consecutivi e poi a natale ho sgarrato con dei dolci non vegan e non avevo nemmeno sensi di colpa!!!!! da lì poi ho continuato a sgarrare altri giorni, a capodanno ecc...fino ad arrivare a ieri che ho mangiato a tipo "abbuffata" patatine, un pacco enorme di biscotti, cioccolate a non finire ecc....Oggi invece nonostante volessi mantenermi leggera ho mangiato cioccolata fondente e patatine e panino con pomodoro ma niente cibi di origine animale, non so perchè ma non riesco ad avere una motivazione forte nel restare vegan, sarà anche che sono chiusa dentro con i miei 2 bambini e con gli stipi pieni di schifezze è difficile non cadere in depressione/tentazione. Ad ogni modo adesso grazie a questo blog cercherò di nuovo di tornare sui miei passi e riprendermi in peso che avevo a inizio gravidanza cioè 55 kg *_*
Ho cominciato la gravidanza a fine marzo con 55 kg (lavoravo 8 ore al giorno ed ero vegetariana ma non rigida) fino ad agosto pesavo sui 58/60 kg quindi tutto ok, poi a ottobre mi hanno ricoverato per 18 giorni e tutto novembre fino al 12 dicembre immobile a casa a ingozzarmi e sono lievitata fino al giorno del parto che pesavo 76.5 kg, nel giro di una settimana sono arrivata a 67.5 kg e sono fissa a quel peso, anzi stamattina avevo preso altri 200 grammi invece di perderli quindi non va affatto bene perchè ho ancora circa 10 kg da togliere di dosso!
Sono pronta, da adesso, a rimettermi in carreggiata, mi sono lasciata andare troppe volte, mi sono coccolata troppo, ora è giunto il momento di fare un po di sacrifici e saper dire di NO alle voglie che mi vengono di mangiare, perchè adesso non posso più permettermelo. E poi ho voglia di tornare come prima per tanti motivi oltre che per me stessa, e cioè a fine mese cioè tra 25 giorni torno a casa e voglio che la gente mi guardi pensando wow ha 2 figli ma guarda che fisico! oppure wow ha partorito un mese fa e non ha un filo di grasso addosso.. poi un altro motivo è che a fine febbraio cioè tra 2 mesi circa mia cognata compirà 18 anni e per quella sera voglio che mio marito abbia occhi solo per me, perchè ci saranno tante amiche di mia cognata, una più belle dell'altra e chissà come saranno anche vestite provocanti, e io morirò se mio marito le guarderà con la bava alla bocca, quindi voglio far vedere a tutti che io sono meglio di loro, ma soprattutto voglio far capire a mio marito quella sera, che moglie bella e sexy che ha, e che non ha niente di meno delle altre.
Quindi da adesso in poi dieta e perdita di peso costante.
Non dico che scriverò ogni giorno perchè non avrò tempo ma so di poter aggiornare il blog con i nuovi risultati che saranno positivi :)
Adesso è arrivato il momento di darmi gli obiettivi:
Per il 28 gennaio dovrò pesare 63 kg, ovvero perdere un chilo a settimana, e ci riuscirò e in più da oggi sarò vegan al 100% ..zero scuse!!! il latte del mio bambino sarà il migliore.