sabato 26 ottobre 2013

Quinto e Sesto giorno crudista

Avevo detto che non avrei scritto fino a lunedì e invece eccomi, mio marito è uscito e io ne approfitto. Allora il peso con oggi sono 3 giorno che resta fisso a 64.0. Speriamo si sblocchi il prima possibile..un motivo è che oggi mi è venut il ciclo quindi...può darsi che in settimana tornerà a scendere, nonostante ciò non mi sento nervosa o impanicata perchè so che di certo non sto ingrassando nè tanto meno introducendo nuovi grassi in base a quello che mangio, quindi il mio corpo,o si oppone o non si oppone,deve dimagrire per forza!
D.A ieri venerdì 25 ottobre
Pranzo: insalata di sola lattuga (116)+frullato banana (85)
Cena: insalata di lattuga (116) + mezzo cetriolo (42) +1 mela (99)
Totale: 458 kcal

 (E' il primo venerdì sera che non sgarro da quando due mesi fa mio marito rientra di venerdì)

Proteine: 7g/38g
Carbo: 86g/150g
Grassi: 5/28g (shape up non conta 2g del cucchiaino di olio perchè l'ho fatto personalizzato quindi le aggiungo direttamente io,altrimenti ne risultava solo 1g,invece così 2g a pranzo e 2g a cena)

Peso di oggi 26 ottobre : 64.0 kg come ieri e oggi ho il ciclo

Cosa prevede il mio da di oggi? il solito, lattuga e frutta, magari cercherò di mangiare più frutta anche sotto forma di fruttati almeno finchè non mi passa il ciclo. Boh vedremo

giovedì 24 ottobre 2013

Quarto giorno crudista

Peso di stamattina: 64.0 kg Mezzo chilo in meno rispetto a ieri.
Cazzo solo ora mi sto rendendo conto che altri 6 kg e torno ad un fisico quasi perfetto. A 58 kg stavo benissimo. Devo perdere altri 12 kg per vedere il 52. Ma già dai 57 kg mi sentirò bene e a mio agio senza ovviamente mollare il dimagrimento. Voglio tornare a casa per natale con 52 kg, boh forse è un po' esagerato però è meglio così se mangio durante le vacanze sempre controllandomi e senza abbuffate, anche se prenderò fino a 5 kg torno di nuovo a 57..cioè sempre a buon punto.
Comunque scrivo il d.a di oggi

Spuntino in mattinata: 1 banana (142 kcal)
Pranzo: insalata di lattuga con 1 c di olio e aceto (116).
Cena: insalata di lattuga con 1 c di olio e aceto (116)
Dopo cena: 1 mela (96)
Totale: 471 kcal

Proteine: 6g/38g
Carbo: 89g/150g
Grassi: 1g/28g  (WOW cioè solo 1 grammo di grassi :D dovuto all'olio,quinti grassi insaturi e buoni)

Ho fatto anche oggi un'ora di cardio in palestra: -400kcal

Domani sera tornerà mio marito quindi da domani a domenica non potrò entrare su blogger, aggiornerò lunedì.
Oggi mi girava di nuovo la testa però mi sono ripresa. Ho fatto scorta di cioccolate per quando torno a casa per i miei fratelli e non ho avuto la minima tentazione!!!!! SOlo ora ci penso!! Non c'è stato un attimo in cui ho pensato "adesso me ne mangio una"
Sono crudista e sono coerente con me stessa. Se ho scelto io volontariamente di non mangiare più cibi cotti per un mese è normale che resto di questa idea!!!

mercoledì 23 ottobre 2013

terzo giorno crudista

Il mio peso di stamattina era 64.5 kg ...ieri 65.2 kg...dunque -700 grammi :)
Oggi non mi sono sentita tanto bene..mi sento debole, spesso e volentieri mi gira la testa uffa.
D.A
Pranzo: Macedonia (1 banana+2 pere) 257 kcal
Merenda: 1 mela (101 kcal)
Cena: insalata di sola lattuga + mezzo cetriolo (152 kcal)
Totale 511 kcal

Proteine: 6g/38g
Carbo: 115g/150g
Grassi: 7g/28g

Palestra: 50 min cardio -350 kcal

Anche oggi è andata alla grande dal punto di vista alimentare..Non vedo l'ora di rivedere sulla bilancia un bel 62 in ricordo dei vecchi tempi in cui mangiavo come un maiale ed ero sempre normopeso :(

Domani mi aspetta una giornata in giro..già dalle 9 di mattina sarò fuori, nel pomeriggio andrò in germania a fare shopping e in serata rivado in palestra (sempre se avrò forze altrimenti lascio perdere e se ne parla la prossima settimana)

Venerdì avrò la prova da superare: tutto il giorno aiuterò mia suocera a cucinare per la cena perchè rientra mio marito e mio suocero dal lavoro dopo una settimana di assenza.
Cominceremo a fare i ravioli di casa,poi passeremo ai mini arancini, alle mozzarelline fritte e per finire le mozzarelle in carrozza!!! E IO SONO CRUDISTA
Non sono a dieta!!!! SONO CRUDISTA e NON MANGIO CIBI COTTI
Sarà una settimana di resistenza. Sabato sera farà la pizza e io dovrò aiutarla anche in quel caso..e domenica mattina farà la lasagna ecc...ma di domenica non mi preoccupo...sarò tentata soprattutto venerdì sera"!!
Ho fatto una scelta e devo portarla a termine..come tempo fa decisi di diventare vegetariana e ci riuscì per un anno quasi, adesso sono diventata crudista e lo rimarrò per minimo un mese se non di più.

martedì 22 ottobre 2013

Secondo giorno crudista

Oggi non ho avuto fame tutta la giornata tranne che verso le 19:30 che ha cominciato a brontolarmi lo stomaco..Non capisco, quando digiuno per 3 giorni di fila, il secondo giorno non mi fa mai fame e non mi brontola lo stomaco, invece mangiando si...mah
Cmq il mio d.a :
Pranzo: 1 frullato con 3 pere e 1 banana (264 kcal)
Merenda: 1 mela (102 cal)
Cena: solita insalata con pomod,peper,cetr, olio e aceto (149 kcal)
Totale 515 kcal

Proteine: 5g/38 g
Carbo: 117g/150 g
Grassi: 7g/28 g

Stamattina pesavo 65.2 kg quindi ho perso 1.2 kg da ieri a oggi senza aver avuto il bisogno di digiunare ma mangiando frutta e verdura. Meglio di così :)
Domani vado in palestra..farò un'ora di zumba..Voglio dimagrire!! Entro Natale tornerò quella di prima...sarò di nuovo la più bella del mio paese e con un fisico mozzafiato come già avevo due estati fa' ma che non me ne rendevo conto come la testa di cazzo che ero!!! Ma stavolta no!!! Non mi farò più fregare dal mio cervello di merda. Appena raggiungerò i 57 kg sarò già bella..perchè con quel peso ho fatto la sfilata quindi...però continuerò fino ai 52 ma senza disperarmi o dannarmi se non li raggiungo subito..l'importante è non mollare mai la dieta, non mandare più tutto a puttane e perdere il controllo come è successo a me per troppo tempo.
Stasera mia sorella ha postato una mia vecchia foto di quando ero magra e ha scritto a buon intenditore poche parole ovvero: guarda com'eri bella nella foto e come sei ridotta ora..torna indietro sei ancora in tempo!!
Dalla prossima settimana cercherò di incrementare anche la palestra.
Mancano 2 mesi a Natale ed io per quel giorno dovrò pesare 52 kg!!!
Altri 13 maledetti kg che perderò in questi due mesi grazie al crudismo!!

lunedì 21 ottobre 2013

Primo giorno da crudista

Oggi ho concluso il primo giorno da crudista. Reso conto della giornata:
Non ho avuto un momento di fame nè tanto meno la voglia di mangiare schifezze o cibi cotti.

Il mio d.a di oggi:
Ore 11:40: 3 prugne (76 kcal)
Pranzo: zero
Merenda: 1 banana frullata con 250 ml di acqua (182 kcal)
Cena: insalata con pomodoro,lattuga,cetriolo e peperone,un po' di olio e aceto (144 kcal)
Dopo cena: 1 banana frullata con 250 ml di acqua (156 kcal)
Totale kcal :557

Shape up: proteine 9g/38g
                 carb. 131g/150g
                 grassi 4g/28g
Ho scassato un po' con i carboidrati ma questi sono dovuti alla frutta quindi...

Sto ancora bevendo il frullato e sto facendo una fatica enorme perchè mi sento pienissima.
Stamattina pesavo 66.4 kg e per domani non ho proprio idea perchè tutto sommato HO mangiato quindi non posso pretendere di pesare 65 kg di certo!!!
D'altro canto non ho mangiato schifezze o roba ingrassante.
 Ancora non sa nessuno che sono diventata crudista e tanto meno lo sventolerò ai 4 venti per sentirmi attaccata prima del tempo. Cercherò di passare inosservata tanto si tratta solo di un mese!!



domenica 20 ottobre 2013

Dieta Crudista

Da oggi comincio la dieta crudista..Non è proprio una dieta ma più che altro uno stile alimentare..I crudisti/crudiani fanno una scelta di vita così come i vegetariani e i vegani. Nonostante ciò, è possibile seguire questo stile alimentare anche per breve tempo per depurare l'organismo.
Io sarò crudista per un mese, non proseguirò oltre perchè i cibi crudi provocano aerofagia, meteorismo,gonfiore addominale ecc ed è sconsigliata a chi soffre di sindrome del colon irritabile (IO) reflusso gastro-esofageo (IO) e problemi intestinali (IO).
Dunque partendo da oggi mangerò solo cibi crudi, ovvero frutta e verdura. In mattinata andrò a fare una bella scorta di frutta di stagionee il prima possibile comprerò un frullatore/mixer.
La dieta crudista non essendo una vera e proprio dieta non indica la quantità di cibo giornaliero consentito ma solo il genere, quindi per poterla rendere dimagrante starò sempre sotto le 1000 kcal e brucerò il più possibile in palestra 3 volte a settimana, lunedì,mercoledì e giovedì.
Non aggiornerò spesso il blog e terrò un diario alimentare sul quaderno però appena avrò i primi risultati aggiorno :)
Una cosa molto positiva di questa dieta è che anche solo in un mese riesce a liberare totalmente il corpo dalle tossine e vista la grossa quantità di frutta e verdura viene eliminata una grande quantità di acqua e diminuisce la ritenzione idrica.
Oggi peso 66.4 kg ed è lunedì 21 ottobre
Il mio obiettivo è raggiungere i 60 kg con questa dieta.
Quindi perdere 6 kg in un mese mangiando solo frutta e verdura e pesare 60 kg il 21 novembre.
Dopo questa dieta, se peserò 60 kg allora comincerò i digiuni per raggiungere i 52 kg in un mese e tornare a casa finalmente magraaaa
Se peserò meno di 60 kg allora farò la skinny diet.
Comunqueeee non voglio fantasticare troppo, per adesso mi dedico con tanto entusiasmo a questo nuovo mondo: IL CRUDISMO :)