mercoledì 23 ottobre 2013

terzo giorno crudista

Il mio peso di stamattina era 64.5 kg ...ieri 65.2 kg...dunque -700 grammi :)
Oggi non mi sono sentita tanto bene..mi sento debole, spesso e volentieri mi gira la testa uffa.
D.A
Pranzo: Macedonia (1 banana+2 pere) 257 kcal
Merenda: 1 mela (101 kcal)
Cena: insalata di sola lattuga + mezzo cetriolo (152 kcal)
Totale 511 kcal

Proteine: 6g/38g
Carbo: 115g/150g
Grassi: 7g/28g

Palestra: 50 min cardio -350 kcal

Anche oggi è andata alla grande dal punto di vista alimentare..Non vedo l'ora di rivedere sulla bilancia un bel 62 in ricordo dei vecchi tempi in cui mangiavo come un maiale ed ero sempre normopeso :(

Domani mi aspetta una giornata in giro..già dalle 9 di mattina sarò fuori, nel pomeriggio andrò in germania a fare shopping e in serata rivado in palestra (sempre se avrò forze altrimenti lascio perdere e se ne parla la prossima settimana)

Venerdì avrò la prova da superare: tutto il giorno aiuterò mia suocera a cucinare per la cena perchè rientra mio marito e mio suocero dal lavoro dopo una settimana di assenza.
Cominceremo a fare i ravioli di casa,poi passeremo ai mini arancini, alle mozzarelline fritte e per finire le mozzarelle in carrozza!!! E IO SONO CRUDISTA
Non sono a dieta!!!! SONO CRUDISTA e NON MANGIO CIBI COTTI
Sarà una settimana di resistenza. Sabato sera farà la pizza e io dovrò aiutarla anche in quel caso..e domenica mattina farà la lasagna ecc...ma di domenica non mi preoccupo...sarò tentata soprattutto venerdì sera"!!
Ho fatto una scelta e devo portarla a termine..come tempo fa decisi di diventare vegetariana e ci riuscì per un anno quasi, adesso sono diventata crudista e lo rimarrò per minimo un mese se non di più.

Nessun commento:

Posta un commento