Ieri ho cominciato l'abc diet. Mi devo rassegnare al water fast perchè purtroppo non vivendo da sola, devo sempre dare conto a tutti se mangio o no e poi in questa famiglia tutti si siedono a tavola a mangiare e se io manco più di una volta mi rompono le palle la prima di mia suocera.
L'altra sera mi ha fatto proprio imbestialire cazzo..la dott mi aveva prescritto l'antibiotico e lei comincia a fare davanti la segretaria: ecco vedi,devi mangiare per prendere le medicine, quindi stasera un bel piatto di pasta, e poi diteglielo anche voi che deve mangiare (riferito alla segretaria nei miei confronti)...mi sono sentita crollare il cazzo fottuto mondo addosso, avevo una rabbia dentro che se avessi potuto avrei cominciato a gridarle in faccia quanti più insulti possibili..MA FATTI I GRANDISSIMI CAZZI TUOIIIIIIIII...minchia oooooooh penso: ho 22 anni porca troia,non ho mia mamma tra le palle che mi fa fare figure di merda e devo assorbirmi a te??? volevo morire!
Pensavo: questa (la segretaria) può pensare che non mangio per dimagrire ecc e però mi vede lo stesso grassa. Sono ridicolaa e tutto perchè LEI (mia suocera) non tiene MAI la bocca chiusa. Non ho un cazzo di minimo di privacy...e se mangio e che mangio e come mai non sono più a dieta..e se non mangio e che sono stupida che sto scomparendo che posso mangiare e la dieta la comincio dal famoso lunedì, e se non mangio ancora e va e lo racconta ai 4 venti ma veramenteee...con chi parla parla dice che io tanto non mangio mai!!! quando non è vero porca puttana altrimenti non peserei ora come ora 65 fottuti chili!!! e se mi siedo a tavola e mangio solo vellutata e un cetriolo (come ieri) e mi fa le smorfie, "come fa a piacerti quello schifo"?? mentre loro mangiavano lasagne e involtini di prosciutto. Stasera farà la pizza!! Cioè non basta che mi devo assorbire tutte le schifesse piene di kcal che prepari, in più devo sopportare i tuoi disprezzi per quello che mangio..ma lasciami in paceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...nemmeno mia mamma era così assillante e pesanteeee...hai una figlia di 15 anni in casa,occupati di leiii non stressare me!!!!!!!
NON VEDO L'ORA DI AVERE UNA CASA TUTTA MIA
Va bene tornando a noi
Oggi secondo giorno abc (500 kcal) peso: 65.0 kg
ieri ero 65.3 kg. Non ho avuto il calo di peso che mi aspettavo ma è comprensibile visto che non vado in bagno da 5 giorni circa.
Voglio fare l'abc fino a quando ritorno in calabria cioè fino al 20 dicembre..20 giorni esatti e spero di perde sti cazzi di 5 kg..non dico di più ma almeno tornare a casa con 60 kg addosso per poter dire "ok vado a comprarmi un vestito carino e sono guardabile lo stesso"
Beh il mio sogno sarebbe tornare a casa, tra 20 giorni con 57 kg...ma questo vorrebbe dire perdere 8 kg in meno di 20 giorni..cosa impossibile aggiungo a meno che non decida di fare sport due volte al giorno oltre alla dieta..ma siccome sono pigra non lo farò mai o se lo inizierò non sarò costante come al solito.
Fino ad ora non ho toccato cibo, solo una tazza di te verde..le 500 kcal le userò tutte a cena.
Per cena mi cucino un petto di pollo e una bella insalatona,magari anche un frutto boh
Voglio andare al cesso!!
Ma cosa corrisponde questa dieta
RispondiEliminaPosso dirti una cosa? Non è mangiando ancora meno che potrai dimagrire. Ciò che te lo impedisce è lo stress. L'ormone cortisolo se troppp sollecitato subentra come fattore protettivo per il tuo organismo e mantiene le riserve di grasso. Dovresti innanzitutto avere un discorso chiarificatore con tua suocera perchè tutta questa rabbia non fa bene a te e alla tua dieta. Spiegale, non savanti a tutti, che tutta quest'attenzione da parte sua nei confronti di quello che mangi ti fa stare male, e se lei pensa di farlo per il tuo bene sta ottenendo l'effetto opposto e ti sta mandando in depressione. Detto ciò quando parla con te e di te, c'è tutto un mondo diverso dal cibo per cui vale la pena aprire bocca. Tu sei una persona con interessi e con un carattere, parlate insieme di altro.
RispondiEliminaSe non riesci a risolvere i problemi con tua suocere nemmeno dopo che ti sei messa in gioco, il mio consiglio è: fai finta di essere in una sorta di mantenimento in questi giorni fuori casa. Quindi esulti se dimagrisci, ma sei serena se non oerdi peso. Tornata in Calabria dove avrai una situazione più tranquilla, dedicherai le tue energie a dimagrire. Il vestito lo puoi comprare anche dopo altre 2 settimane, è sempre lì ad aspettarti, anzi magari troverai pure degli sconti ☺️ spero di esserti stata utile