martedì 6 maggio 2014

Secondo giorno dieta liquida

Oggi peso 68.3 kg..Ho perso 300 grammi da ieri..
D.a 5/5
Colazione: 1 bicchiere di yogurt liquido
Pranzo: frullato fatto con 1 banana,latte scremato,un po' di yogurt e del succo d'arancia
Merenda: 1 bicchiere di yogurt liquido
Cena: 2 piatti di zuppa orzo e farro (330)+piselli aggiunti (60)+passata di pomodoro(10)

A mio marito ho fatto la pasta e piselli e ne ho mangiati due cucchiai per assaggiare. Oggi mi sono svegliata alle 12 perchè avevo fortissimi dolori di pancia. Ho bevuto un bicchiere di yogurt liquido (120) e sono uscita per accompagnare mia suocera a lavoro. Tornata a casa ho bevuto un'altro bicchiere di yogurt (120) e basta. Verso le 14:30 mi stavano venendo strani pensieri in testa,tipo mangiare le patatine che ho nella credenza, dovuti credo alle pubblicità di cibo spazzatura che trasmettono in tv e ai blog che leggo dove non fanno altro che dire di essersi abbuffate ecc. Cazzo adesso prendo tutti questi blog nocivi e li elimino. Occhio non vede,cuore non duole.
Per fortuna che dopo un po' hanno bussato alla porta i testimoni di geova e mi è passata una buona ora in compagnia. Infatti adesso sono quasi le 4 e mi sono fatta un bicchierone di yogurt da bere frullato con 100 grammi di ghiaccio (200), tipo cocktel :P e i brutti pensieri di junk food sono svaniti.
Ah i testimoni di geova mi hanno portato anche un pacco di cioccolatini misti, twix,bounty,mars ecc..come tentare le persone e minare alla dieta ahahahahahah ma siii mi faccio una bella risata tanto non ne mangerò.
Più tardi berrò del succo di frutta o altri liquidi ma non yogurt perchè l'ho terminato (menomale!!! troppe calorie) e per cena sempre la solita bella,buona e abbondante zuppa con poche calorie e con un potere saziante indescrivibile :D

Domani sempre dieta liquida e da giovedì a domenica dieta da 1200 kcal... cibo solidooo :D

lunedì 5 maggio 2014

Reso conto dieta liquida e continuazione






Sabato dopo aver scritto il post sono andata in germania con mio marito e durante il tragitto del ritorno ho bevuto una bottiglietta di latte macchiato. Per cena invece una zuppa di pastina e brodo che faceva abbastanza schifo ma senza quasi calorie o cmq meno di 200. Dopo cena un yogurt muller da 150 kcal circa e un po' di succo d'ananas. Con mio grande stupore la mattina seguente, ovver ieri, pesavo 67.5 kg, quindi 900 grammi in meno rispetto al giorno prima!!
Avrei dovuto continuare così anche ieri ma essendo domenica e restando chiusa dentro casa con mio marito figuriamoci che dieta potessi seguire -.-
Comunque il terzo giorno di dieta a colazione ho mangiato uno yogurt (150 kcal),poi siamo andati al mercato e abbiamo camminato 2 ore di fila;durante il tragitto ho bevuto un actimel (70 kcal).
A pranzo ho rotto la liquida :( ho mangiato 2 nuggets di pollo, 500 grammi di verdure grigliate e un pezzetto di formaggio grana..mannaiaaaaa
Durante il pomeriggio ho sorseggiato quasi un litro di frullato che avevo preparato dopo pranzo con 500 grammi di fragole,un pugno di frutti di bosco,100 ml di succo d'arancia fresco e un bicchiere di latte scremato..non so quante calorie abbia avuto fatto sta che te credo l'aumento di peso stamattina!!! Si il frullato ci sta, ma come sostituto dei pasti non in surplus..mah e vabbè
Poi mentre preparavo la cena per mio marito mi sono mangiata come una cogliona deficiente una tavoletta intera di ritter spot allo yogurt che avevo comprato consapevolmente in germania. kcal 570!!!! e non finisce qui!!!! Invece di farmi una zuppetta e andare a nanna che avevo già combinato troppi danni, per cena ho mangiato una scatoletta di tonno con un pacchetto di creckers e mezza baguette con prosciutto crudo e mozzarella :( :( mannaggia a meeee....e come ciliegina sulla torta,prima di andare a letto, una kinder fetta al latte e 3 palline di gelato al cioccolato..yuhuuuu

Stamattina......Invece di cominciare una nuova dieta con 68 kg come avevo stabilito mi ritrovo con addosso 68,6 kg...lo stesso peso di venerdì,raggiunto dopo un solo giorno di dieta liquida.
Come reso conto posso affermare di aver fatto solo due giorni di dieta liquida. Ieri lo posso classificare come un normale giorno di alimentazione essendo che sono incinta.
Quindi in due giorni di dieta liquida ero passata da 69.0 a 67.5 ...-1.5 kg

Oggi comincio una nuova settimana. Peso di partenza 68.6 kg
Farò 3 giorni di dieta liquida e 4 giorni di dieta ipocalorica da 1200 kcal



sabato 3 maggio 2014

Secondo giorno dieta liquida

Le cose procedono bene..ieri ho cominciato la dieta con un bicchiere di succo d'ananas alle 14 e poi nient'altro fino alle 18. Dopo di ché,una bella camomilla e un bicchierone di yogurt liquido al lampone. La sera ho cenato con 2 piatti di zuppa di verdure e cereali della star, (non ho contato le calorie ma credo ne abbia intorno alle 450 max) e per concludere il primo giorno di dieta, altri 300 ml di yogurt liquido al lampone mentre guardavo la tv...poi sono andata a nanna.

La cosa interessante non è tanto il peso perso, 400 grammi, ma la mancanza di appetito, il senso di pienezza che ho avuto tutta la giornata..nemmeno un gorgoglio di stomaco o una minima voglia di schifezze..niente di niente!!! eppure ho la casa piena di junk food...

Stamattina peso: 68,6 kg
Ho cominciato la mia giornata alle 8 di mattina con un frullato fatto con 400 grammi di fragole e 150 ml di succo di arancia 100% e una spruzzatina di limone..non ho fatto in tempo a gustarmelo tutto perchè ho scoperto di avere una zecca in testa, che schifoooo mi vengono ancora i brividi a pensarla, le ho fatto anche una foto mentre ce l'avevo attaccata quella schifosa bastarda...l'ho presa una settimana fa durante un pic-nic al lago..non ci andrò mai più!!! e solo oggi l'ho notata perchè era diventata grossa quanto una nocciola..che schifooo ma cambiamo discorso!
Tornata a casa dall'ospedale mi sono messa a fare le pulizie e alle 13 ho bevuto il restante frullato della mattina. Poi sempre un bel bicchierone di yogurt da bere ma questa volta alla fragola e adesso sto sorseggiando del succo d'ananas.
Sono le ore 15:07 tra poco guarderò il segreto in tv,poi mi preparo per uscire con mio marito e i miei suocer; andremo in germania a fare spese.
Stasera mia suocera ci ha invitati a cenare a casa sua ma io devo continuare la dieta e non me la sento di interromperla visto che mi sta già dando buoni risultati,tra cui il benessere psicologico che sento per il fatto che non mangio porcherie. Vedrò di trovare qualche scusa per non andare,anche se non si tratta solo di scuse perchè se torneremo tardi sarò anche stanca e non mi va di stare da mia suocera,preferisco buttarmi sul mio divano e godermi un buon film con mio marito.

Comunque, tornando al discorso dieta, stasera se mangio a casa mi faccio una zuppa come ieri e basta. Domani invece sarà la giornata dei frullati, devo consumare banane,kiwi,pere e fragole...olè
E poi sono piena di succhi di frutta che continuerò a consumare anche durante la prossima settimana.


venerdì 2 maggio 2014

Tre giorni dieta liquida-ritorno al peso forma entro agosto

Buongiorno a tutti, scrivo dopo ben 3 mesi di assenza! Ho qualche aggiornamento: aspetto una femminuccia che chiameremo Kiara; abito in una casa per fatti miei finalmente!! mi sono sposata due mesi fa e SONO INGRASSATA di 9 kg in 3 mesi!!!
Allora mi spiego meglio. Quando ho saputo di essere incinta pesavo 66 kg circa, poi durante il primo trimestre sono dimagrita arrivano a pesare 60 kg perchè mangiavo pochissimo a causa di continuo dolori,bruciori di stomaco e sintomi di vomito. A gennaio ho deciso di sposarmi e nel frattempo ero risalita intorno ai 64 kg. Il boom è stato dopo il matrimonio, ovvero da metà marzo in poi quando sono tornata in Francia perchè tra gravidanza e cambiamenti vari come il trasloco,il nuovo stile di vita in funzione del lavoro di mio marito, e la spesa diversa,ho cominciato a mangiare in continuazione e soprattutto pasta tutte le sere dal momento che devo cucinarla per lui che ne ha bisogno visto il tipo di lavoro duro che fa.
Fatto sta che da marzo ad oggi ho preso 5 kg circa!! L'ultima, sono aumentata di 2 kg nel giro di 15 giorni!! Ovvero da 67 kg il 15 aprile a 69 kg oggi 2 maggio!! E il mio gionecologo mi ucciderà!!!

Ora il problema in sè non è in ginecologo ma come al solito sono io stessa. Non voglio assolutamente continuare a prendere pesooo...continuando così in questi ultimi 3 mesi che mi restano arriverò a più di 70 kg!! ma anche a 75 e questo non deve accadere!!!
Se riesco a contenere il peso, dopo il parto che sarà a fine luglio, avrò solo pochi kg da smaltire ma se continuo così resterò grassa, con le coscione e la facciona da obesa che già ho.
Invece dopo il parto vorrei pesare massimo 63 kg e per far avvenire ciò il mio peso in gravidanza non dovrà mai superare i 69-70 kg.
Ed è per questo che ho deciso di rimediare, mancano ancora 3 mesi al parto e devo scendere giù e disintossicarmi eliminando tutte le porcherie.
A fine mese il mio obiettivo è pesare 67 kg come l'ultima volta che sono stata dal ginecologo.

La dieta non influirà sul peso della bambina,mi sono già documentata.. Sarò io,il mio corpo,a dimagrire mentre la bambina continuerà a prendere peso.

Comincerò il mio percorso di "ritorno al peso forma entro agosto" oggi, partendo con 3 giorni di dieta liquida per disintossicarmi e rimettermi in carreggiata. Questa dieta consisterà nel introdurre per 3 giorni soltanto cibi liquidi e fruttati senza limitazioni caloriche. Yogurt,succhi di frutta, frullati con latte o acqua, e centrifugati di verdure che io non penso di fare.
Da lunedì invece comincerò una dieta e sana alimentazione che pianificherò domenica.
Intanto con questi 3 giorni spero di perdere un chiletto e partire lunedì con 68 kg; visto che oggi ne peso 69.0 kg.