martedì 6 maggio 2014

Secondo giorno dieta liquida

Oggi peso 68.3 kg..Ho perso 300 grammi da ieri..
D.a 5/5
Colazione: 1 bicchiere di yogurt liquido
Pranzo: frullato fatto con 1 banana,latte scremato,un po' di yogurt e del succo d'arancia
Merenda: 1 bicchiere di yogurt liquido
Cena: 2 piatti di zuppa orzo e farro (330)+piselli aggiunti (60)+passata di pomodoro(10)

A mio marito ho fatto la pasta e piselli e ne ho mangiati due cucchiai per assaggiare. Oggi mi sono svegliata alle 12 perchè avevo fortissimi dolori di pancia. Ho bevuto un bicchiere di yogurt liquido (120) e sono uscita per accompagnare mia suocera a lavoro. Tornata a casa ho bevuto un'altro bicchiere di yogurt (120) e basta. Verso le 14:30 mi stavano venendo strani pensieri in testa,tipo mangiare le patatine che ho nella credenza, dovuti credo alle pubblicità di cibo spazzatura che trasmettono in tv e ai blog che leggo dove non fanno altro che dire di essersi abbuffate ecc. Cazzo adesso prendo tutti questi blog nocivi e li elimino. Occhio non vede,cuore non duole.
Per fortuna che dopo un po' hanno bussato alla porta i testimoni di geova e mi è passata una buona ora in compagnia. Infatti adesso sono quasi le 4 e mi sono fatta un bicchierone di yogurt da bere frullato con 100 grammi di ghiaccio (200), tipo cocktel :P e i brutti pensieri di junk food sono svaniti.
Ah i testimoni di geova mi hanno portato anche un pacco di cioccolatini misti, twix,bounty,mars ecc..come tentare le persone e minare alla dieta ahahahahahah ma siii mi faccio una bella risata tanto non ne mangerò.
Più tardi berrò del succo di frutta o altri liquidi ma non yogurt perchè l'ho terminato (menomale!!! troppe calorie) e per cena sempre la solita bella,buona e abbondante zuppa con poche calorie e con un potere saziante indescrivibile :D

Domani sempre dieta liquida e da giovedì a domenica dieta da 1200 kcal... cibo solidooo :D

Nessun commento:

Posta un commento