venerdì 2 maggio 2014

Tre giorni dieta liquida-ritorno al peso forma entro agosto

Buongiorno a tutti, scrivo dopo ben 3 mesi di assenza! Ho qualche aggiornamento: aspetto una femminuccia che chiameremo Kiara; abito in una casa per fatti miei finalmente!! mi sono sposata due mesi fa e SONO INGRASSATA di 9 kg in 3 mesi!!!
Allora mi spiego meglio. Quando ho saputo di essere incinta pesavo 66 kg circa, poi durante il primo trimestre sono dimagrita arrivano a pesare 60 kg perchè mangiavo pochissimo a causa di continuo dolori,bruciori di stomaco e sintomi di vomito. A gennaio ho deciso di sposarmi e nel frattempo ero risalita intorno ai 64 kg. Il boom è stato dopo il matrimonio, ovvero da metà marzo in poi quando sono tornata in Francia perchè tra gravidanza e cambiamenti vari come il trasloco,il nuovo stile di vita in funzione del lavoro di mio marito, e la spesa diversa,ho cominciato a mangiare in continuazione e soprattutto pasta tutte le sere dal momento che devo cucinarla per lui che ne ha bisogno visto il tipo di lavoro duro che fa.
Fatto sta che da marzo ad oggi ho preso 5 kg circa!! L'ultima, sono aumentata di 2 kg nel giro di 15 giorni!! Ovvero da 67 kg il 15 aprile a 69 kg oggi 2 maggio!! E il mio gionecologo mi ucciderà!!!

Ora il problema in sè non è in ginecologo ma come al solito sono io stessa. Non voglio assolutamente continuare a prendere pesooo...continuando così in questi ultimi 3 mesi che mi restano arriverò a più di 70 kg!! ma anche a 75 e questo non deve accadere!!!
Se riesco a contenere il peso, dopo il parto che sarà a fine luglio, avrò solo pochi kg da smaltire ma se continuo così resterò grassa, con le coscione e la facciona da obesa che già ho.
Invece dopo il parto vorrei pesare massimo 63 kg e per far avvenire ciò il mio peso in gravidanza non dovrà mai superare i 69-70 kg.
Ed è per questo che ho deciso di rimediare, mancano ancora 3 mesi al parto e devo scendere giù e disintossicarmi eliminando tutte le porcherie.
A fine mese il mio obiettivo è pesare 67 kg come l'ultima volta che sono stata dal ginecologo.

La dieta non influirà sul peso della bambina,mi sono già documentata.. Sarò io,il mio corpo,a dimagrire mentre la bambina continuerà a prendere peso.

Comincerò il mio percorso di "ritorno al peso forma entro agosto" oggi, partendo con 3 giorni di dieta liquida per disintossicarmi e rimettermi in carreggiata. Questa dieta consisterà nel introdurre per 3 giorni soltanto cibi liquidi e fruttati senza limitazioni caloriche. Yogurt,succhi di frutta, frullati con latte o acqua, e centrifugati di verdure che io non penso di fare.
Da lunedì invece comincerò una dieta e sana alimentazione che pianificherò domenica.
Intanto con questi 3 giorni spero di perdere un chiletto e partire lunedì con 68 kg; visto che oggi ne peso 69.0 kg.












Nessun commento:

Posta un commento