La mia bambina è nata e adesso ha due mesi :)
Io peso 59.6 kg quindi diciamo 60 arrotondato :)
Ho perso peso abbastanza in fretta infatti a met agosto pesavo sui 62 kg..Se fossi rimasta ancora in vacanza sarei dimagrita ancora perchè non avevo fame ed ero sempre in movimento invece dai primi di settembre che sono di nuovo qui a casa mia ho perso poco e niente e questo perchè me la faccio mangiando ogni pomeriggio visto che sono a casa sola con la bambina.
Ah premetto che dalla prima settimana di agosto dopo la nascita della bimba sono diventata vegana, per motivi salutistici più che altro. Però ho avuto qualche ricaduta nel junk food la settimana scorsa cioè a fine settembre dopo due mesi di veganesimo e non è andata affatto bene l'esperienza infatti ho avuto mal di pancia e gonfiori per due giorni per non parlare di flattulenza e tutto per essermi concessa fonzies,kinder delice e un gelato.
Ma vabbè è inutile piangere sul latte versato.
I miei progetti in termini di peso: perdere questi altri 2 kg e mezzo. Voglio arrivare a 57 kg presto perchè quello è il mio giusto peso. Tuttavia non nego che se nel periodo natalizio riuscissi a toccare i 55 kg non mi dispiacerebbe ihihih XD ma senza fare diete drastiche e soprattutto con il conteggio calorico!!!! Infatti basta ho capito finalmente che i diari alimentari non fanno per me,meglio tenersi tutto a mente. Ogni volta che scrivevo il cibo che mangiavo sul diario poi ne ingurgitavo il triplo. Penso sia dovuto al fatto che compilando un da si da troppa importanza a quello che si è mangiato o che si dovrà mangiare e questa cosa genera ansia che io personalmente sfogavo con il cibo. Nei giorni scorsi provai a seguire la healthy skinny diet macchè??? un zero totale nemmeno due giorni sono riuscita a seguire cioè a restare entro i limiti quindi stop diete con le kcal stabilite preferisco dire: oggi solo frutta e verdura oppure oggi solo liquidi anzichè oggi 900 kcal.
Ho anche cominciato a fare squats per rassodare il sedere e mi sono ritirata da internet il corsetto per stringere la vita sperando che faccia il suo lavoro.
Per quanto riguarda il resto, sto aspettando che mi entrino dei soldi per pagare di nuovo l'iscrizione all'università e riprendere gli studi :)
Nessun commento:
Posta un commento