lunedì 23 settembre 2013

Inizio settimana

Aggiorno su quello che è successo in questo week-end
Venerdì sono stata impegnata tutto il giorno e non ho mangiato.(Pesavo 66.2 kg) Anche se mentre preparavo la kinder ho fatto qualche assaggino. A cena ho mangiato mezzo piatto di pasta di casa e due pesche; poi dopo cena un pezzo di dolce.
Sabato mattina pesavo 67.1 kg
A pranzo non ho mangiato. Poi nel pomeriggio uno yogurt 118 kcal e la sera 4 pezzi di pizza (in totale una tonda).
Domenica mattina peso 68.1 kg
A pranzo insalata con aceto e sale più due polpettine fritte.
Nel pomeriggio invece lo schifo totale:
due righe di cioccolato bianco, uno yogurt stracciatella (100 kcal) un po' di pop-corn, un po' di tarallucci pugliesi, un succo di frutta (87 kcal) e a cena un pezzetto di lasagna e una tortina di sfoglia con salsa tonnata. Poi dopocena, 6 wafer al latte,un altra riga di cioccolato bianco e 3 cioccolatini milka. CHE SCHIFOOOOO

Stamattina peso: 68.1 kg ovvero stesso peso di ieri
Ah c'è da dire che nel week-end ho fatto ogni giorno 10 min di 30 day shred
Riparto un nuovo ciclo di digiuni. entro venerdì voglio far comparire sulla bilancia il 65 cazzooo
E ci riuscirò porca troia!!!!
Adesso sono le 14:30 e non ho mangiato niente di niente. Oggi nemmeno tanti liquidi perchè domani voglio il 67

giovedì 19 settembre 2013

un'altro giorno di digiuno

Ieri sera alla fine altro che digiuno.ho mangiato porca troia!!! e so anche il motivo...perchè mia suocera continuava ad assillarmi dalla mattina, mio marito anche per telefono,frasi odioseeee che mi hanno portato a mangiare...ho ingurgitato due foglie di lattuga con aceto, un po' di noccioline salate,3 maledettissimi pick up!!! che avevo comprato per mio marito e invece col cazzooo...poi mezzo pacco di tarallucci pugliesi fanculoo e per concludere l'opera, pop-corn...diciamo che ho raggiunto la bellezza di 1500 kcal!! cmq stavo una merda,ero gonfissima e stra colpevoleee....mi sono odiata, mi sentivo giù di morale come i vecchi tempi, avrei voluto vomitare ma c'era mia suocera e in più ho promesso a mio marito che non lo avrei mai più fatto...quindi mi sono dovuta tenere lo schifoso cibo porcheroso nella pancia...

Fatto sta, stamattina peso: 67.0 kg!!!
Non un grammo in più rispetto a ieri...e ovviamente nemmeno un grammo in meno fanculo!
Se ieri non avessi sgarrato oggi avrei visto il 66 e invece cazzi.

Oggi ho digiunano..ho mangiato solo un po' di cetriolini sott'aceto (10 kcal) e 6 mentos (60 kcal). Stop.
Poi ho bevuto una tazza di tè verde e ho fatto i primi 10 minuti del 30 day shred poi non c'è l'ho fatta più ma da lunedì lo voglio fare tutti i giorni fino a completarlo. Ce la farò

Domani torna mio marito e quindi la sera mangio, gli farò la torta kinder fetta al latte.
Mi sono scritta anche il d.a per questi 3 giorni che ci sarà lui; li devo rispettare se lunedì mattina voglio vedere finalmente il 65 o se non lunedì, sempre lo vedrò nel corso della settimana ma solo se non sgarro nel weekend.
Cmq posto i d.a e vado a nanna

VENERDI'
C: niente
P: niente
M: niente
C: porzione piccola pasta di casa al sugo+ porzione mini torta kinder

SABATO
C: niente
P: zuppa+pezzetto baccalà
M:niente
C: pizza ma proprio pochissimo

DOMENICA
C: niente
P: zuppa+insalata
M: niente
C: zuppa +insalata
Dopo cena: popcorn per film (ma il meno possibile)























mercoledì 18 settembre 2013

Digiuno e mal di testa

Sono le 19:30 e sono due giorni che non mangio..vado avanti a mentos (ne ho mangiate 6 oggi per un totale di 60 kcal) e coca-cola zero..
Mi fa troppo male la testa, mi bruciano gli occhi e sono sempre stanca.
Stamattina la bilancia segnava 67.0 kg
Con un giorno di digiuno e un'ora di zumba ho perso 1.1 kg :D
Oggi ho comprato delle bustine dimagranti..è la confezione x 7 giorni..intanto fino a domenica continuo a prendere delle pillole dimagranti e da lunedì comincerò queste bustine..se ne prende una la mattina e una la sera..speriamo bene..voglio pesare 65 kg per domenica cazzo..devo perdere altri 2 kg

Ho tutto stasera, tutto domani (giovedì) e fino a venerdì pomeriggio per digiunare e perdere questi kg perchè venerdì sera, sabato e domenica sono costretta a mangiare, anche poco ma DEVO..perchè torna mio marito dal lavoro e non posso mancare a tavola. Ovviamente cercherò di stare massimo sulle 1000-1200 kcal.
Ecco il mio obiettivo: 

martedì 17 settembre 2013

Lezione di zumba

come avevo precedentemente scritto oggio ho fatto un'ora di zumba..ero morta!! adesso sono a casa; durante tutta la giornata ho mangiato in totale 5 mentos quindi 50 kcal..
Adesso mi gira la testa cazzo...sono proprio indecisa se farmi un po' di lattuga con l'aceto e un pizzico di sale..ho bisogno di mettere qualcosa sotto i denti e di non calorico!!!
Però domani voglio vedere il 67 e ho paura che se mangio la lattuga non lo vedrò..che cazzo faccio??

NOOOO....da oggi a venerdì sera non devo toccare cibo!!! La lattuga la posso mangiare venerdì sera!
Il cibo sano e ipocalorico lo potrò mangiare anche sabato e domenica!!!
Adesso devo resistere!!
Niente cibo in questa cazzo di boccaaaaaaaaa
Rivoglio tornare magrissimaaaa
Domani voglio il 67 sulla bilancia
Rivoglio il 60 il prima possibile!!

Aggiornameto ore 21:30
Peso 67.3 kg

Resisto e non mollo

Sono da mia cognata, devo guardare il mio nipotino..Cazzo non volevo venire in questa casa perchè è pieno di porcherie e schifeze. Ha tutta la scorta di cioccolate kinder nella dispensa, dai kinder pinguì ai fetta al latte, passando dai kinder bueno e choco fresh. Per non parlare della scorta di gelati,patatine e biscotti. Un inferno per me che da oggi comincio la lotta al grasso attaccato sulle mie cosce, sulla mia pancia,sul mio culone e sulle mie schifosissime braccia.

In questo momento osservo il mio nipotino di un anno e mezzo che mangia patatine..e penso: a mio figlio non farò mai e poi mai mangiare queste schifezze. Non gli farò toccare porcherie e non ne comprerò; i suoi spuntini saranno solo cibi salutari anziiii se avrò la possibilità economica, il suo cibo sarà biologico e naturale!!
Anche quando sarò in gravidanza mangerò solo cose genuine per il bene del mio bambino, limterò il più possibile le schifezze e cercherò di mangiare in quantità moderate. Non vedo l'ora di avere un bimbo tutto mio, ci stiamo provando con mio marito ma ancora niente.
Avrò la mia bellissima casa, mio marito e mio figlio che mi ameranno ogni giorno. Nella mia dispensa e nel mio frigo ci saranno solo cibi sani, cucinerò io piatti light e mangeremo fuori raramente. Avrò tutta l'alimentazione sotto controllo, sarò io a fare la spesa e guai a chi porta schifezze in casa. Andrà tutto dritto nella spazzatura.

Sono le 14 e io ho mangiato solo 2 mentos (20 kcal)...Non mangerò altro, oggi è una giornata di digiuno e lo sarà fino a venerdì sera. Il peso di oggi è 68.1 kg
Domani voglio il 67 su quella cazzo di bilancia!!!

Stasera comincio la prima lezione di zumba..in un'ora si bruciano fino a 800 kcal. Un adulto di 70 kg brucia circa 550 kcal in un'ora...evvaiiiiii stasera meno 500 kcal :D :D :D sono prontaaaaaaaa!!!

lunedì 16 settembre 2013

Mi presento

Mi chiamo Mary, ho 21 anni (22 ad ottobre)..sono calabrese e sono fissata con il peso.
Da piccola non ho mai avuto problemi di peso, mangiavo tanto senza nessuna privazione ed ero sempre magrissima. Al liceo ho cominciato a prender peso ma non ci avevo mai fatto caso fino ai 16 anni quando decido di perder peso e mi fisso con le calorie. Nel giro di due mesi passo da 65 kg a 53 kg mangiando frutta,verdura,carne,yogurt e restando sempre sotto le 1200 kcal tranne la domenica pomerggio che mi abbuffavo ma ancora non avevo la cultura del binge.
A 17 anni viene a mancare mio papà e da lì in poi divento incontrollabile con il peso. Comincio a dare troppa importanza alle diete e non resto una settimana senza sperimentarne una nouva.
Il mio peso si aggira sui 60 kg fino ai 19 anni quando mi trasferisco a Milano per studiare; nel giro di pochi mesi tocco i 72 kg, non credevo ai miei occhi, per la prima volta un peso superiore ai 65 kg!!! Mi metto all'opera e da marzo a giugno perdo 10 kg tornando ai 62 kg. Passo tutta l'estate con quel peso. Tornata a Milano decido di mettermi nuovamente a dieta e a febbraio 2012 divento vegetariana, nello stesso periodo comincio a leggere blog proana e ne apro uno mio. Scrivo quotidianamente il diario alimentare e vado assiduamente in palestra anche 4 volte a settimana consecutive. Passo da 63 kg a febbraio a 53 kg a maggio. Torno a casa per l'estate ma cado in una depressione profonda, mi vedo grassa, mi odio, non vado nemmeno a mare, devo raggiungere i 48 kg altrimente non mi accontento. Più mi obbligo a digiunare più mi abbuffo. Passo tutta l'estate a abbuffarmi e torno rapidamente a 65 kg a fine settembre. Nel frattempo mi rovino lo stomaco per l'enorme quantità di cibo ingerita ogni notte, mi viene l'ernia iatale, i rigurgiti notturni e gonfiore di pancia permanente.
A novembre 2012 sono di nuovo nella depressione, non riesco a tenere il controllo, mangio continuamente e passo il natale con circa 68 kg addosso. L'8 marzo 2013 peso nuovamente 72 kg.
Il 19 marzo conosco l'uomo della mia vita, quel giorno pesavo circa 68 kg, e a lui sono piaciuta in quel modo, con tutto quel grasso schifoso addosso. I primi di maggio raggiungo i 65 kg ma torno nuovamente a 70 dopo varie abbuffate tutte senza mai vomitare.
Adesso mi ritrovo con circa 68 kg addosso; fino a due giorni fa ne pesavo 66 ma ho mangiato come una porca. Oggi lunedì avrei dovuto cominciare una settimana di digiuno ma ho fatto cazzi perchè ero sola a casa e me la sono fatta mangiando.
Ho cominciato a scrivere nuovamente perchè voglio tenere di nuovo tutto sotto controllo, voglio tornare al mio peso perfetto 53 kg. Per adesso mi limito a raggiungere il prima possibile i 60 kg e poi i restanti chili piano piano, fino alla prossima estate c'è ancora tempo.
Dunque il mio primo obiettivo è pesare 63 kg il prima possibile e 57 kg entro natale.
A natale torno in calabria  e voglio andare a messa la notte di natale con un fisico bellissimo e posso dire che con 57 kg addosso sto quasi bene infatti quando pesavo 57 chili l'estate scorsa ho fatto una sfilata di abiti da sposa.
Devo perdere più o meno 5 kg entro i primi di ottobre!!
Il mio metodo sarà il digiuno alternato a giorni a 1000 kcal