Mi chiamo Mary, ho 21 anni (22 ad ottobre)..sono calabrese e sono fissata con il peso.
Da piccola non ho mai avuto problemi di peso, mangiavo tanto senza nessuna privazione ed ero sempre magrissima. Al liceo ho cominciato a prender peso ma non ci avevo mai fatto caso fino ai 16 anni quando decido di perder peso e mi fisso con le calorie. Nel giro di due mesi passo da 65 kg a 53 kg mangiando frutta,verdura,carne,yogurt e restando sempre sotto le 1200 kcal tranne la domenica pomerggio che mi abbuffavo ma ancora non avevo la cultura del binge.
A 17 anni viene a mancare mio papà e da lì in poi divento incontrollabile con il peso. Comincio a dare troppa importanza alle diete e non resto una settimana senza sperimentarne una nouva.
Il mio peso si aggira sui 60 kg fino ai 19 anni quando mi trasferisco a Milano per studiare; nel giro di pochi mesi tocco i 72 kg, non credevo ai miei occhi, per la prima volta un peso superiore ai 65 kg!!! Mi metto all'opera e da marzo a giugno perdo 10 kg tornando ai 62 kg. Passo tutta l'estate con quel peso. Tornata a Milano decido di mettermi nuovamente a dieta e a febbraio 2012 divento vegetariana, nello stesso periodo comincio a leggere blog proana e ne apro uno mio. Scrivo quotidianamente il diario alimentare e vado assiduamente in palestra anche 4 volte a settimana consecutive. Passo da 63 kg a febbraio a 53 kg a maggio. Torno a casa per l'estate ma cado in una depressione profonda, mi vedo grassa, mi odio, non vado nemmeno a mare, devo raggiungere i 48 kg altrimente non mi accontento. Più mi obbligo a digiunare più mi abbuffo. Passo tutta l'estate a abbuffarmi e torno rapidamente a 65 kg a fine settembre. Nel frattempo mi rovino lo stomaco per l'enorme quantità di cibo ingerita ogni notte, mi viene l'ernia iatale, i rigurgiti notturni e gonfiore di pancia permanente.
A novembre 2012 sono di nuovo nella depressione, non riesco a tenere il controllo, mangio continuamente e passo il natale con circa 68 kg addosso. L'8 marzo 2013 peso nuovamente 72 kg.
Il 19 marzo conosco l'uomo della mia vita, quel giorno pesavo circa 68 kg, e a lui sono piaciuta in quel modo, con tutto quel grasso schifoso addosso. I primi di maggio raggiungo i 65 kg ma torno nuovamente a 70 dopo varie abbuffate tutte senza mai vomitare.
Adesso mi ritrovo con circa 68 kg addosso; fino a due giorni fa ne pesavo 66 ma ho mangiato come una porca. Oggi lunedì avrei dovuto cominciare una settimana di digiuno ma ho fatto cazzi perchè ero sola a casa e me la sono fatta mangiando.
Ho cominciato a scrivere nuovamente perchè voglio tenere di nuovo tutto sotto controllo, voglio tornare al mio peso perfetto 53 kg. Per adesso mi limito a raggiungere il prima possibile i 60 kg e poi i restanti chili piano piano, fino alla prossima estate c'è ancora tempo.
Dunque il mio primo obiettivo è pesare 63 kg il prima possibile e 57 kg entro natale.
A natale torno in calabria e voglio andare a messa la notte di natale con un fisico bellissimo e posso dire che con 57 kg addosso sto quasi bene infatti quando pesavo 57 chili l'estate scorsa ho fatto una sfilata di abiti da sposa.
Devo perdere più o meno 5 kg entro i primi di ottobre!!
Il mio metodo sarà il digiuno alternato a giorni a 1000 kcal
Nessun commento:
Posta un commento