mercoledì 18 settembre 2013

Digiuno e mal di testa

Sono le 19:30 e sono due giorni che non mangio..vado avanti a mentos (ne ho mangiate 6 oggi per un totale di 60 kcal) e coca-cola zero..
Mi fa troppo male la testa, mi bruciano gli occhi e sono sempre stanca.
Stamattina la bilancia segnava 67.0 kg
Con un giorno di digiuno e un'ora di zumba ho perso 1.1 kg :D
Oggi ho comprato delle bustine dimagranti..è la confezione x 7 giorni..intanto fino a domenica continuo a prendere delle pillole dimagranti e da lunedì comincerò queste bustine..se ne prende una la mattina e una la sera..speriamo bene..voglio pesare 65 kg per domenica cazzo..devo perdere altri 2 kg

Ho tutto stasera, tutto domani (giovedì) e fino a venerdì pomeriggio per digiunare e perdere questi kg perchè venerdì sera, sabato e domenica sono costretta a mangiare, anche poco ma DEVO..perchè torna mio marito dal lavoro e non posso mancare a tavola. Ovviamente cercherò di stare massimo sulle 1000-1200 kcal.
Ecco il mio obiettivo: 

1 commento:

  1. Evita Mentos e coca cola, quando hai fame fatti un bel the caldo e bevi molta acqua. Il mal di testa viene perché l'organismo si sta depurando e sta portando in circolo per poi essere eliminati tutti i veleni e le tossine che hai mangiato fino ad ora. Dopo il secondo giorno di digiuno il malessere scompare e riacquisto energia. È la seconda volta che faccio digiuno continuativo per 7 giorni ed il mio fisico ringrazia.. Ah, evita pillole e bustine varie, stai solo buttando i soldi.. Piuttosto comprati il libro di Veronesi dove parla del digiuno e sugli effetti benefici e anticancro..

    RispondiElimina