domenica 5 ottobre 2014

Benvenuta alla mia piccola e news peso

La mia bambina è nata e adesso ha due mesi :)
Io peso 59.6 kg quindi diciamo 60 arrotondato :)
Ho perso peso abbastanza in fretta infatti a met agosto pesavo sui 62 kg..Se fossi rimasta ancora in vacanza sarei dimagrita ancora perchè non avevo fame ed ero sempre in movimento invece dai primi di settembre che sono di nuovo qui a casa mia ho perso poco e niente e questo perchè me la faccio mangiando ogni pomeriggio visto che sono a casa sola con la bambina.
Ah premetto che dalla prima settimana di agosto dopo la nascita della bimba sono diventata vegana, per motivi salutistici più che altro. Però ho avuto qualche ricaduta nel junk food la settimana scorsa cioè a fine settembre dopo due mesi di veganesimo e non è andata affatto bene l'esperienza infatti ho avuto mal di pancia e gonfiori per due giorni per non parlare di flattulenza e tutto per essermi concessa fonzies,kinder delice e un gelato.
Ma vabbè è inutile piangere sul latte versato.
I miei progetti in termini di peso: perdere questi altri 2 kg e mezzo. Voglio arrivare a 57 kg presto perchè quello è il mio giusto peso. Tuttavia non nego che se nel periodo natalizio riuscissi a toccare i 55 kg non mi dispiacerebbe ihihih XD ma senza fare diete drastiche e soprattutto con il conteggio calorico!!!! Infatti basta ho capito finalmente che i diari alimentari non fanno per me,meglio tenersi tutto a mente. Ogni volta che scrivevo il cibo che mangiavo sul diario poi ne ingurgitavo il triplo. Penso sia dovuto al fatto che compilando un da si da troppa importanza a quello che si è mangiato o che si dovrà mangiare e questa cosa genera ansia che io personalmente sfogavo con il cibo. Nei giorni scorsi provai a seguire la healthy skinny diet macchè??? un zero totale nemmeno due giorni sono riuscita a seguire cioè a restare entro i limiti quindi stop diete con le kcal stabilite preferisco dire: oggi solo frutta e verdura oppure oggi solo liquidi anzichè oggi 900 kcal.

Ho anche cominciato a fare squats per rassodare il sedere e mi sono ritirata da internet il corsetto per stringere la vita sperando che faccia il suo lavoro.
Per quanto riguarda il resto, sto aspettando che mi entrino dei soldi per pagare di nuovo l'iscrizione all'università e riprendere gli studi :)

venerdì 20 giugno 2014

Il peso continua a scendere

Oggi mi sento proprio di buon umore,sarà il fatto che ho fatto pace con mio marito dopo una settimana o il fatto che nonostante ieri sera mi sia lasciata andare con il cibo,oggi sono dimagrita di 300 grammi; infatti ieri pesavo 69.1 e oggi 68.8
Premetto sempre che sono incinta e sono alta 170 cm circa quindi non è che pesare così significa che sia obesa anzi, caso mai lo ero l'estate scorsa quando pesavo 70 e passa chili senza essere incinta. Lì si che ero una porca schifosa..ma adesso no..non dico di avere le cosce e le braccia finissime come le vorrei ma nemmeno esagerate o con la cellulite che mi esce da tutte le parti..ho "soltanto" una quinta di seno (io che portavo la terza) e una bella panciotta a punta ;) ah dimenticavo il sedere più tondo e in fuori..ma niente lardo in primo piano...Beh devo anche ammettere che sono 20 giorni circa che ho cominciato a controllarmi con il cibo,infatti fino a 20 giorni fa pesavo 70.7 kg ed avevo toccato anche i 72 dopo aver mangiato un giorno!!! quindi mi sono resa conto che se avessi continuato a mangiare tanto e in modo errato mi sarei trovata a fine gravidanza con 75 kg addosso...infatti già fino a 20 giorni fa avevo la faccia gonfia ed enorme mentre adesso la mia faccia è nella media di tutte le donne e in più sono rispuntate le mie amatissime clavicole che mi riportano ai tempi in cui pesavo 52 kg *__* cioè due anni fa'

Allora per il fatto che sono incinta non mi lamento di aver perso 2 kg in 20 giorni anziii..sono più che soddisfatta perchè il mio obiettivo era proprio perdere peso lentamente per non sconbussolare la crescita della bimba. Sono passata da 70.7 a 68.8 stamane (3 giorni fa ero arrivata a 68.3 ma mangiando pochissimo e così non va bene infatti in questi ultimi giorni stavo iniziando a mangiare male).
Ieri sera mi è ripreso l'impulso di mangiare porcherie :( e non mi sono frenata..nel giro di 15 minuti,dopo aver cenato in maniera normale,cioè pane e formaggi ho mangiato un pick-up.un ferrero rocher.due biscotti al cioccolato.un cornetto algida!!!
Mi sentivo una merdaaaaa...ho paura perchè mi sta tornando la mentalità del "ormai che ho sgarrato..." e non voglio!!!! odio pensare così...io sono guarita,so controllarmi!!! cazzo non voglio tornare a quel periodo di merda..e per non tornarci non mi devo più azzardare assolutamente a ristringere drasticamente le calorie!!! Non mi devo fissare di nuovo con il calcolo calorico perchè quando ho cominciato a tenermi in riga 20 giorni fa, facevo un semplice calcolo blando delle kcal cercando di restare sulle 1200 ma se erano 1400 me ne fregavo..ora invece da un paio di giorni che sto più attenta alle kcal tant'è che ho pesato anche il melone!!! ma scherziamoooooo....no no e no!!
Così non va bene perchè poi questi sono i risultati e cioè che comincio a pensare come una malata di dca come lo ero fino a quest'inverno!!
Per fortuna stamattina non sono aumentata di peso anzi...questo mi sta ad indicare che anche se sgarro ogni tanto con qualche cibo non significa necessariamente ingrassare il giorno dopo..l'importante è avere un'alimentazione equilibrata durante la settimana e se ogni tanto mi lascio andare non muore nessuno!!! e non devo farne una tragedia!!!

Tornando al mio peso, adesso mi mancano 800 grammi da perdere ancora entro il 15 luglio diciamo...quindi ho 25 giorni ancora da passare con una dieta intorno alle 1200-1400 kcal...
Anzi devo approfittarne di poter mangiare così tanto e riuscire a perdere lo stesso perchè sono incinta..perchè dopo la nascita della piccola, lì si che dovrò fare una dieta da max 1000 kcal al giorno per tornare in forma il prima possibile...e dovrò fare tantissimo movimento...quindi questi saranno gli ultimi 25 giorni che potrò fare una dieta giusta e bilanciata almeno devo far in modo di godermela tutta :)

lunedì 16 giugno 2014

Lunedì 16 giugno

Peso di stamattina 68.6 kg
Mi mancano altri 600 grammi da perdere e poi ovviamente devo mantenere questo peso fino al giorno del parto sennò è lo stesso di niente. Allora due giorni fa è successa una cosa grave che non facevo da tantissimo tempo: ho mangiato in modo compulsivo!!!! Fino al pomeriggio che ero in giro con mio marito e mia suocera mi sono comportata bene, avevo solo pranzato con della frutta..il peggio è arrivato al supermercato quando ho visto delle patatine e me le sono comprata e le ho mangiate strada facendo..poi siamo andati a noz e lì ho comprato altre porcherie che non compravo mai..tornata a casa,ho aspettato che mio marito uscisse e ho cominciato a ingurgitare un gelato, 2 ferrero rocher, una kinder delice,un wafer biscotto,uno yogurt da bere e non ricordo cos'altro...Tutto nel giro di 5 minuti..tant'è che poi ho avuto il mal di stomaco. Poi alle 8 di sera ho cenato da mia suocera con un cordon bleu,un pezzetto di pane e provola e una melanzana sott'olio.
Il giorno dopo,cioè ieri avevo preso circa 600 grammi però la cosa più brutta è stato il continuo bruciore di stomaco!! e i rutti acidi schifosi!! Così ieri a colazione ho mangiato solo uno yogurt (45 kcal) e a pranzo un pacco di crakers con una scatoletta di tonno (250 kcal) e 2 noci pesche...poi nel pomeriggio ho litigato con mio marito..e mi sono bevuta un caffè americano con 3 biscotti proteici (82 kcal) e la sera tardi verso le 10, visto che ho lasciato mio marito cenare da solo, mi sono mangiata le patatite rimanenti del giorno prima,che erano sicuramente meno di 100 grammi ma io considero lo stesso 100 grammi per abbondare (550 kcal) e una coca zero...fine della giornata.
Stamattina mi sono ritrovata con 1.4 kg in meno rispetto a ieri mattina...
Nonostante ieri mi sia concessa le patatine e per fortuna che non ho ceduto all'idea di mio marito di uscire a mangiare al mc per farsi perdonare sennò altro che 68 sulla bilancia!!!

Oggi a colazione ho mangiato uno yogurt (45) un caffè americano e 3 biscotti (82). A pranzo un gelato tipo magnum (261) e basta. adesso sono quasi le 3 del pomeriggio e mi devo mettere a lavare il pavimento,poi mi faccio la doccia e nel frattempo si fanno le 5e mezza e arriva mio marito dal lavoro.

giovedì 12 giugno 2014

Giovedì e il peso mi soddisfa

Buongiorno a tutti, oggi peso 69,1 kg :) e per essere all'ottavo mese di gravidanza direi che è più che soddisfacente ;)
Come avevo scritto in qualche post precedente, il mio obiettivo è rientrare nei 68 kg al momento del parto che sarà intorno al 26 luglio.. Quindo ho ancora un mese e mezzo per continuare la dieta e stabilirmi sui 68 kg...devo ancora perdere 1,1 kg
Sto seguendo una dieta ipocalorica da 1200 kcal circa...mangio in modo vario,anche cioccolatini e gelati magnum ma sempre senza sgarrare le 1200 kcal...e i risultati li vedo..infatti non solo non sto aumentando di peso mentre la mia puffett cresce ma nello stesso tempo sto dimagrendo e questo vuol dire che sono io a perdere peso :) :) :)
Voglio continuare così, mi sento bene quando mangio in modo equilibrato. Quando ho tutto sotto controllo mi vedo più organizzata in tutto e mi sparisce la depressione, mi sento forte!!!

Allora in sostanza ho eliminato la pasta, soprattutto per il fatto che nei mesi scorsi la mangiavo di sera per fare compagnia a mio marito che tornava dal lavoro affamato, e il risultato era un incremento esponenziale del mio peso dal momento che durante la giornata non faccio movimento e quindi tutte le kcal si trasformavano belle belle in grasso!!! Poi ho limitato il pane, mangio crakers come sostituti non perchè siano meno calorici ma per il fatto che posso contare le kcal..un pacco di crakers hanno 150 kcal invece se mangio pane non vado di certo a pesarlo e quindi non sono consapevole delle calorie che introduco e finisco per esagerare.
Un altra cosa che caratterizza la mia dieta è la colazione..invece di svegliarmi alle 12 e mangiare tazzone di latte e cereali e altre porcherie caloriche, mi sveglio verso le 9 e faccio colazione con yogurt magro alla frutta,caffè americano e 3 biscottini proteici, questo tipo di colazione mi sazia fino all'ora di pranzo.
In genere faccio il pranzo da circa 300 kcal e poi nel pomeriggio mangio uno yogurt,o frutta,una barretta proteica da 102 kcal, e una barretta/biscotto sempre proteica da 74 kcal. Poi cmq ci sono pomeriggi che ho più fame nervosa del solito e quindi mangio anche un gelato o altro ma poi bilancio con una cena da pochissime calorie.

Una cosa che ho notato in questi giorni: è vero che bere tanta acqua fa bene e aiuta a dimagrire!
Bevo anche 2 litri di acqua al giorno e spesso invece di mangiare mi piazzo nel divano con la bottiglietta d'acqua e cmq l'acqua mi riempie,vado spessissimo in bagno e mi fa sentire bene psicologicamente. Il solo fatto di bere tanto durante il giorno mi fa sentire tranquilla con me stessa perchè mi sento più salutare e penso che sto facendo qualcosa di buono per aiutare il mio corpo a depurarsi.
Quindi beviamo beviamo e beviamo tanta acqua!!!!!!!!

domenica 8 giugno 2014

Domenica di caaaldo

Peso di stamattina: 69.3 kg
Venerdì sera ho fatto schifooo..altro che dieta sana e sana..ho cenato al mc donald's e poi sono andata al compleanno di mio cognato e ho mangiato tiramisù,profitterroles e patatine...uno schifooo
La mattina dopo,cioè ieri..pesavo 70.0 kg quindi ero aumentata di 300 grammi rispetto al giorno prima.. Ma non sono stati tanto gli etti in più a farmi star male, ma un forte bruciore di stomaco!!
Ieri quindi per rimediare ho fatto colazione con i miei soliti 3 biscottini proteici e caffè americano, poi pranzo con 4 pesche e basta, merenda con un pacchetto pavesini e una barretta proteica e cena con 200 grammi di ciliegie e uno yogurt magro ai frutti rossi.. Non nego che tutta la sera lo stomaco gorgogliava ma ho resistito...Premio di oggi: -700 grammi :D

Oggi ho saltato la colazione involontariamente...a pranzo,pochissima lattuga,due fettine di cetrioli,3 olive,2 nuggets al forno,2 pesche,2 fette di melone e 1 yogurt da 100kcal.

Ho invece esagerato con la merenda perchè mi sono ritrovata sola a casa in questa bellissima domenica estiva e mi sono buttata sul cibo :( un cono algida 190 kcal+1 barretta 74 kcal + 1 barretta proteica 112 kcal + 1 pacco haimè di cipster che era da una vita che non mangiavo

venerdì 6 giugno 2014

E' arrivata l'estate 2014

Fanculo, già siamo a giugno!! Estate 2014.. e con questa sono 2 cazzo di estati che sono un elefante :( l'ultimo periodo di magrezza e perfezione risale all'estate 2012, stesso periodo che ho mandato affanculo l'università..però almeno avevo un fisico accettabile: 170cm per 53 kg...ero perfetta o quasi, e indovinate un po'..non me ne rendevo conto e stavo chiusa in casa tutto il giorno..non sono andata a mare e la mia vita era solo la sera..uscivo con le amiche e mangiavo mangiavo e mangiavo..tutto il giorno e tutta la notte..mi sono rivinata lo stomaco..sono passata da 53 a 60 kg nel giro di un mese,cioè tutto agosto...non facevo altro che piangermi addosso,cominciare ogni santo giorno un nuovo giorno di digiuno e non andava mai così..anzi, diventava una vera abbuffata..un gonfiore di stomaco continuo..arrivai persino a prendere uno sciroppo per vomitare..mi sentivo sola e inutile..una fallita...e nonostante un bellissimo fisico, magro e invidiabile soffrivo da morire... 
E' strano se ci penso, l'estate con il peso perfetto corrisponde al periodo più brutto del dca..continue abbuffate e recinsioni in casa quando fuori faceva 40 gradi. Boh che mente malata che mi ritrovo :(

L'estate 2013 è volata via con un peso di 70 kg!! ero in francia a casa di colui che ora è mio marito, e nonostante i 70 kg non ero poi così infelice come l'estate precedente. Eppure il chiodo fisso della magrezza era sempre presente..l'intenzione di dimagrire non mi ha abbandonata un secondo ma puntualmente mangiavo schifezze senza orari...però sapevo di piacere a F. e quindi non mi importava più di tanto.

Poi la svolta, l'inverno scorso..mi sono iscritta in palestra e a dicembre pesavo circa 65 kg. Nello stesso mese ho scoperto di essere incinta e a causa di nausee e malesseri sono arrivata a pesare 60.7 kg a fine gennaio!!!!!!!  Solo 800 grammi mi separavano dal numero 5 sulla bilancia :( dopo un'anno e mezzo avrei rivisto il 5 come primo numero e non il 6 o 7 maledetto :( :( 
E invece dopo il 60.7 sono risalita...63 a marzo...65 ad aprile...70 a maggio...e ora 6/6/14 peso 69.7 kg.....Sono a dieta da una settimana...dieta non da 500 kcal...ma da circa 1200 o qualcosa in più...non sto mangiando schifezze..mi concedo solo un gelato al giorno come sostituto di un pasto o cmq sempre senza sforare le 1200 kcal...faccio un calcolo a mente, non scrivo d.a ma solo il mio peso giornaliero...Sono all'ottavo mese di gravidanza..ho deciso di riprendere gli studi all'uni e sto preparando due esami per settembre..
Ho voglia di tornare a vivere, mi sono stancata di essere un ameba..spero di tornare ad un peso decente subito dopo il parto..dove per peso decente intendo intorno ai 60 kg..ma è impossibile perdere 10 kg di colpo quindi per fare cioè devo cominciare a dimagrire già da ora e cioè dieta dieta e dieta...la bambina crescerà ma io dimagrirò..
il dottore mi ha detto che dovrebbe nascere di 3 kg circa..+1.5 di placenta..+1.5 tra volume di sangue e seno..=6 kg...+ mettiamo 2 kg di ritensione idrica..in totale avrei 8 kg che potrebbero sparire dopo il parto quindi se al momento del parto sarò max 68 kg, il mio progetto/desiderio folle di pesare 60 kg pochi giorni dopo il parto potrebbe concretizzarsi...

Come avevo già scritto, peso 69.7 kg...quindi devo perdere ancora 1.7 kg entro fine luglio, ovvero ho 1 mese e 20 giorni a disposizione per proseguire la mia dieta salutare :) 
Zero schifezze, più frutta e verdura :)
Voglio passare almeno tutto il mese di agosto con un peso decente e perchè no, riconquistare i miei 57 kg per settembre :) :) sempre con diete sane!! Mai più abc, fly,skinny ecc che mi hanno solo rovinato il metabolismo ma soprattutto la mente rendendomi schiava del cibo..

martedì 6 maggio 2014

Secondo giorno dieta liquida

Oggi peso 68.3 kg..Ho perso 300 grammi da ieri..
D.a 5/5
Colazione: 1 bicchiere di yogurt liquido
Pranzo: frullato fatto con 1 banana,latte scremato,un po' di yogurt e del succo d'arancia
Merenda: 1 bicchiere di yogurt liquido
Cena: 2 piatti di zuppa orzo e farro (330)+piselli aggiunti (60)+passata di pomodoro(10)

A mio marito ho fatto la pasta e piselli e ne ho mangiati due cucchiai per assaggiare. Oggi mi sono svegliata alle 12 perchè avevo fortissimi dolori di pancia. Ho bevuto un bicchiere di yogurt liquido (120) e sono uscita per accompagnare mia suocera a lavoro. Tornata a casa ho bevuto un'altro bicchiere di yogurt (120) e basta. Verso le 14:30 mi stavano venendo strani pensieri in testa,tipo mangiare le patatine che ho nella credenza, dovuti credo alle pubblicità di cibo spazzatura che trasmettono in tv e ai blog che leggo dove non fanno altro che dire di essersi abbuffate ecc. Cazzo adesso prendo tutti questi blog nocivi e li elimino. Occhio non vede,cuore non duole.
Per fortuna che dopo un po' hanno bussato alla porta i testimoni di geova e mi è passata una buona ora in compagnia. Infatti adesso sono quasi le 4 e mi sono fatta un bicchierone di yogurt da bere frullato con 100 grammi di ghiaccio (200), tipo cocktel :P e i brutti pensieri di junk food sono svaniti.
Ah i testimoni di geova mi hanno portato anche un pacco di cioccolatini misti, twix,bounty,mars ecc..come tentare le persone e minare alla dieta ahahahahahah ma siii mi faccio una bella risata tanto non ne mangerò.
Più tardi berrò del succo di frutta o altri liquidi ma non yogurt perchè l'ho terminato (menomale!!! troppe calorie) e per cena sempre la solita bella,buona e abbondante zuppa con poche calorie e con un potere saziante indescrivibile :D

Domani sempre dieta liquida e da giovedì a domenica dieta da 1200 kcal... cibo solidooo :D

lunedì 5 maggio 2014

Reso conto dieta liquida e continuazione






Sabato dopo aver scritto il post sono andata in germania con mio marito e durante il tragitto del ritorno ho bevuto una bottiglietta di latte macchiato. Per cena invece una zuppa di pastina e brodo che faceva abbastanza schifo ma senza quasi calorie o cmq meno di 200. Dopo cena un yogurt muller da 150 kcal circa e un po' di succo d'ananas. Con mio grande stupore la mattina seguente, ovver ieri, pesavo 67.5 kg, quindi 900 grammi in meno rispetto al giorno prima!!
Avrei dovuto continuare così anche ieri ma essendo domenica e restando chiusa dentro casa con mio marito figuriamoci che dieta potessi seguire -.-
Comunque il terzo giorno di dieta a colazione ho mangiato uno yogurt (150 kcal),poi siamo andati al mercato e abbiamo camminato 2 ore di fila;durante il tragitto ho bevuto un actimel (70 kcal).
A pranzo ho rotto la liquida :( ho mangiato 2 nuggets di pollo, 500 grammi di verdure grigliate e un pezzetto di formaggio grana..mannaiaaaaa
Durante il pomeriggio ho sorseggiato quasi un litro di frullato che avevo preparato dopo pranzo con 500 grammi di fragole,un pugno di frutti di bosco,100 ml di succo d'arancia fresco e un bicchiere di latte scremato..non so quante calorie abbia avuto fatto sta che te credo l'aumento di peso stamattina!!! Si il frullato ci sta, ma come sostituto dei pasti non in surplus..mah e vabbè
Poi mentre preparavo la cena per mio marito mi sono mangiata come una cogliona deficiente una tavoletta intera di ritter spot allo yogurt che avevo comprato consapevolmente in germania. kcal 570!!!! e non finisce qui!!!! Invece di farmi una zuppetta e andare a nanna che avevo già combinato troppi danni, per cena ho mangiato una scatoletta di tonno con un pacchetto di creckers e mezza baguette con prosciutto crudo e mozzarella :( :( mannaggia a meeee....e come ciliegina sulla torta,prima di andare a letto, una kinder fetta al latte e 3 palline di gelato al cioccolato..yuhuuuu

Stamattina......Invece di cominciare una nuova dieta con 68 kg come avevo stabilito mi ritrovo con addosso 68,6 kg...lo stesso peso di venerdì,raggiunto dopo un solo giorno di dieta liquida.
Come reso conto posso affermare di aver fatto solo due giorni di dieta liquida. Ieri lo posso classificare come un normale giorno di alimentazione essendo che sono incinta.
Quindi in due giorni di dieta liquida ero passata da 69.0 a 67.5 ...-1.5 kg

Oggi comincio una nuova settimana. Peso di partenza 68.6 kg
Farò 3 giorni di dieta liquida e 4 giorni di dieta ipocalorica da 1200 kcal



sabato 3 maggio 2014

Secondo giorno dieta liquida

Le cose procedono bene..ieri ho cominciato la dieta con un bicchiere di succo d'ananas alle 14 e poi nient'altro fino alle 18. Dopo di ché,una bella camomilla e un bicchierone di yogurt liquido al lampone. La sera ho cenato con 2 piatti di zuppa di verdure e cereali della star, (non ho contato le calorie ma credo ne abbia intorno alle 450 max) e per concludere il primo giorno di dieta, altri 300 ml di yogurt liquido al lampone mentre guardavo la tv...poi sono andata a nanna.

La cosa interessante non è tanto il peso perso, 400 grammi, ma la mancanza di appetito, il senso di pienezza che ho avuto tutta la giornata..nemmeno un gorgoglio di stomaco o una minima voglia di schifezze..niente di niente!!! eppure ho la casa piena di junk food...

Stamattina peso: 68,6 kg
Ho cominciato la mia giornata alle 8 di mattina con un frullato fatto con 400 grammi di fragole e 150 ml di succo di arancia 100% e una spruzzatina di limone..non ho fatto in tempo a gustarmelo tutto perchè ho scoperto di avere una zecca in testa, che schifoooo mi vengono ancora i brividi a pensarla, le ho fatto anche una foto mentre ce l'avevo attaccata quella schifosa bastarda...l'ho presa una settimana fa durante un pic-nic al lago..non ci andrò mai più!!! e solo oggi l'ho notata perchè era diventata grossa quanto una nocciola..che schifooo ma cambiamo discorso!
Tornata a casa dall'ospedale mi sono messa a fare le pulizie e alle 13 ho bevuto il restante frullato della mattina. Poi sempre un bel bicchierone di yogurt da bere ma questa volta alla fragola e adesso sto sorseggiando del succo d'ananas.
Sono le ore 15:07 tra poco guarderò il segreto in tv,poi mi preparo per uscire con mio marito e i miei suocer; andremo in germania a fare spese.
Stasera mia suocera ci ha invitati a cenare a casa sua ma io devo continuare la dieta e non me la sento di interromperla visto che mi sta già dando buoni risultati,tra cui il benessere psicologico che sento per il fatto che non mangio porcherie. Vedrò di trovare qualche scusa per non andare,anche se non si tratta solo di scuse perchè se torneremo tardi sarò anche stanca e non mi va di stare da mia suocera,preferisco buttarmi sul mio divano e godermi un buon film con mio marito.

Comunque, tornando al discorso dieta, stasera se mangio a casa mi faccio una zuppa come ieri e basta. Domani invece sarà la giornata dei frullati, devo consumare banane,kiwi,pere e fragole...olè
E poi sono piena di succhi di frutta che continuerò a consumare anche durante la prossima settimana.


venerdì 2 maggio 2014

Tre giorni dieta liquida-ritorno al peso forma entro agosto

Buongiorno a tutti, scrivo dopo ben 3 mesi di assenza! Ho qualche aggiornamento: aspetto una femminuccia che chiameremo Kiara; abito in una casa per fatti miei finalmente!! mi sono sposata due mesi fa e SONO INGRASSATA di 9 kg in 3 mesi!!!
Allora mi spiego meglio. Quando ho saputo di essere incinta pesavo 66 kg circa, poi durante il primo trimestre sono dimagrita arrivano a pesare 60 kg perchè mangiavo pochissimo a causa di continuo dolori,bruciori di stomaco e sintomi di vomito. A gennaio ho deciso di sposarmi e nel frattempo ero risalita intorno ai 64 kg. Il boom è stato dopo il matrimonio, ovvero da metà marzo in poi quando sono tornata in Francia perchè tra gravidanza e cambiamenti vari come il trasloco,il nuovo stile di vita in funzione del lavoro di mio marito, e la spesa diversa,ho cominciato a mangiare in continuazione e soprattutto pasta tutte le sere dal momento che devo cucinarla per lui che ne ha bisogno visto il tipo di lavoro duro che fa.
Fatto sta che da marzo ad oggi ho preso 5 kg circa!! L'ultima, sono aumentata di 2 kg nel giro di 15 giorni!! Ovvero da 67 kg il 15 aprile a 69 kg oggi 2 maggio!! E il mio gionecologo mi ucciderà!!!

Ora il problema in sè non è in ginecologo ma come al solito sono io stessa. Non voglio assolutamente continuare a prendere pesooo...continuando così in questi ultimi 3 mesi che mi restano arriverò a più di 70 kg!! ma anche a 75 e questo non deve accadere!!!
Se riesco a contenere il peso, dopo il parto che sarà a fine luglio, avrò solo pochi kg da smaltire ma se continuo così resterò grassa, con le coscione e la facciona da obesa che già ho.
Invece dopo il parto vorrei pesare massimo 63 kg e per far avvenire ciò il mio peso in gravidanza non dovrà mai superare i 69-70 kg.
Ed è per questo che ho deciso di rimediare, mancano ancora 3 mesi al parto e devo scendere giù e disintossicarmi eliminando tutte le porcherie.
A fine mese il mio obiettivo è pesare 67 kg come l'ultima volta che sono stata dal ginecologo.

La dieta non influirà sul peso della bambina,mi sono già documentata.. Sarò io,il mio corpo,a dimagrire mentre la bambina continuerà a prendere peso.

Comincerò il mio percorso di "ritorno al peso forma entro agosto" oggi, partendo con 3 giorni di dieta liquida per disintossicarmi e rimettermi in carreggiata. Questa dieta consisterà nel introdurre per 3 giorni soltanto cibi liquidi e fruttati senza limitazioni caloriche. Yogurt,succhi di frutta, frullati con latte o acqua, e centrifugati di verdure che io non penso di fare.
Da lunedì invece comincerò una dieta e sana alimentazione che pianificherò domenica.
Intanto con questi 3 giorni spero di perdere un chiletto e partire lunedì con 68 kg; visto che oggi ne peso 69.0 kg.












venerdì 31 gennaio 2014

31 Gennaio 2014

Sono al quarto mese di gravidanza..ancora non so cosa ci sia nel mio pancino..maschietto o femminuccia...probabilmente sono rimasta incinta i primi di novembre quando pesavo circa 66 kg...adesso, precisamente stamattina ne peso 61,6...e due giorni fa la bilancia aveva persino segnato 60.7 kg...il peso più basso in assoluto dal quel famoso luglio/agosto 2012 in cui raggiunsi i 53 kg che man man buttai nel cesso a causa della depressione...Ho chiuso quel blog in cui parlavo dei miei fallimenti e scrivevo ogni giorno i miei odiosi chili in più...nel giro di un mese,quel maledetto agosto,sono passata da 53 a 57 il giorno della sfilata (17 agosto) e dopo quel giorno peggio di peggio..i primi di settembre quando dovetti tornare a milano non mi andavano nemmeno un paio di jeans..e pesavo la bellezza di 61/62 kg...poi il delirio totale...a causa delle mie abbuffate notturne estive avevo rovinato completamente lo stomaco..ogni minima cosa che ingerivo mi portava ad esplodere...e allora giù a capofitto nella depressione...non uscivo più dalla camera...più cercavo di digiunare e più mi abbuffavo...andavo come una pazza esasperata al carrefour a comprare schifezze per poi mangiarle tutte nella stessa giornata...e da li sono lievitata ancora e ancora fino a raggiungere i 72.4 kg il giorno della festa della donna!!! 8 marzo 2013.
Poi ho conosciuto colui che il 6 marzo diventerà mio marito, e dal quale aspetto un bimbo/a e ho cominciato ad apprezzarmi di più...a lui sono piaciuta quando pesavo 70 kg e questa cosa mi ha fatto prendere il mio disturbo alimentare un pò più con serenità..Tutta l'estate del 2013 l'ho passata con 68/70 kg addosso e ho cominciato a perdere peso quando mi sono iscritta in palestra e facevo diete restritive,passando così a circa 66/64 kg nel mese di ottobre 2013. Nel mese di novembre pesavo sui 65 kg..e a dicembre,mese in cui ho scoperto di essere incinta, ho raggiunto i 63.8 kg come peso più basso del mese.
Oggi è l'ultimo giorno di gennaio e il peso più basso che ho raggiunto è stato appunto il 60.7 kg
Da domani comincia il nuovo mese e la nuova sfida..voglio perdere altro pese in vista del mio matrimonio..non voglio avere un calo eccessivo perchè sono incinta e devo pensare anche alla salute della mia creatura...ma devo comunque pesare 57 kg il giorno del mio matrimonio...come quando ho fatto la sfilata di abiti da sposa e pesato 57 kg e stato più che bene, lo stesso fisico dovrò avere quel giorno..quindi oggi peso 61.6 kg. DEVO perdere 4.6 kg entro il 6 marzo, ovvero in un mese!!!

venerdì 17 gennaio 2014

No dieta, sono incinta :D

Ebbene si, aspetto un bebè..non so ancora il sesso, sono al terzo mesuccio e peso 63.0 kg
Non sto facendo assolutamente diete, sono dimagrita perchè mangio solo quando ho fame e cose genuine..apparte alcuni momenti in cui ho una voglia pazzesca di caramelle.
Durante le vacanze di natale non ho preso nemmeno un etto.. mi aspetto di cominciare ad ingrassare dal quarto mese in poi e cercherò di contenere l'aumento di peso per poter tornare in forma il prima possibile dopo il parto che dovrebbe essere a fine luglio..piena estate